previous arrow
next arrow
Slider

__________________________________________________________________________

Mi chiamo Zambelli Fabio Mario Angelo, la mia passione inizia a 9 anni quando comprendo il linguaggio del basic e del Pascal, usandolo su un vecchio Philips MSX VG 8020, per poi passare ad un Olivetti PCS 86, con linguaggio DOS. Nell’arco degli anni ho seguito l’evoluzione dell’informatica, studiando i vari sistemi operativi, DOS/Windows 95/98/ME/2000/XP/Vista/7/8/8.1/10 e tutti i sistemi Server.

All’età di 18 anni ho iniziato ad imparare il mestiere in un piccolo negozio di Stradella in provincia di Pavia, di nome Mediastar. Lì la mia passione per questo lavoro ha iniziato a crescere, a lungo andare sono passato a realtà più grandi come MediaWorld e ad altre aziende Informatiche.

Nel 2002 mi sono iscritto ad una scuola professionale, presso la Fondazione Clerici di Pavia dove ho seguito un corso per diventare Sistemista di Rete in ambiente Linux e Windows, lato Client e Server. I docenti che mi hanno seguito sono stati Marco Carlo Spada e Luca Brugnoli, che mi hanno fatto imparare la parte pratica e tecnica dell’informatica per aziende.

Dopo aver conseguito questo attestato professionale, ho lavorato per un negozio di Informatica per sperimentare quello che avevo imparato, per poi aprire nel 2005 un’attività in proprio.

Da qui nasce Matrix Informatica, alla quale ho dedicato cinque anni. La mia principale attività qui consisteva nel vendere materiale e nel dare assistenza ai privati. Nel 2010 la mi attività ha cambiato nome ed è diventata Zambelli Fabio Informatica.

Nel 2015 presso la società Espero di Milano, ho conseguito un Master come Apple Certified Mac Technician (ACMT) Certification. Da qui è iniziata la mia nuova avventura nel mondo APPLE.

Ho sempre seguito l’ambito dell’ assistenza Informatica, ed oggi con un amico che collabora con me siamo arrivati ad avere circa 200 clienti tra privati e aziende.

Con oggi puntiamo a dare dei servizi a 360 gradi, dal sito internet, alla manutenzione e progettazione della rete fino ad arrivare alla vendita di Computer rigenerati.

______________________________________________________________________________